No assolutamente... ma questo per chi lo hai fatto? Poi una domanda... "pittori in erba" nel senso di giovini, o di fumati? Vanno bene tutti e due comunque :)
oddio...ma come si leggono le robe che scrivo sotto i post? vuoi dirmi che il fruitore esterno al blog non legge gli "a capo"? vabò, comunque pittori in erba nel senso di gente che prende in mano il pennello e getta colore a sproposito sulla tela... l'ultima definizione di cui dovrei fregiarmi è "pittore"...ma a quanto pare, incredibilmente, sta roba piace! mah...
No, gli a capo si leggono. Evidentemente sono io che ho problemi di comprensione. Ma a parte quello, perchè devi chiamare quello che fai "sta roba"? Se piace, appunto, ci sarà un motivo... Abbi un po' di autostima Enrico! Saludos, p.
No assolutamente... ma questo per chi lo hai fatto?
RispondiEliminaPoi una domanda... "pittori in erba" nel senso di giovini, o di fumati? Vanno bene tutti e due comunque :)
O forse era per paolo? (che non sono io)
RispondiEliminaScusa, ma senza punteggiatura la frase si presta a varie letture!
Enjoy,
p.
oddio...ma come si leggono le robe che scrivo sotto i post?
RispondiEliminavuoi dirmi che il fruitore esterno al blog non legge gli "a capo"?
vabò, comunque pittori in erba nel senso di gente che prende in mano il pennello e getta colore a sproposito sulla tela...
l'ultima definizione di cui dovrei fregiarmi è "pittore"...ma a quanto pare, incredibilmente, sta roba piace!
mah...
No, gli a capo si leggono. Evidentemente sono io che ho problemi di comprensione. Ma a parte quello, perchè devi chiamare quello che fai "sta roba"?
RispondiEliminaSe piace, appunto, ci sarà un motivo...
Abbi un po' di autostima Enrico!
Saludos,
p.